Un’acqua spettacolare

Un’acqua spettacolare

L’Acqua di San Martino è un’acqua Iperminerale. L’equilibrio tra i suoi preziosi minerali è tale che, oltre ad essere un’ottima acqua da tavola, può essere di grande ausilio per la salute. Con il suo contenuto di bicarbonati naturali tra i più alti al mondo, favorisce la digestione, lasciando una piaacevole sensazione di leggerezza a fine pasto.

Il perlage fine e persistente è uno spettacolo inconfondibile. Un’acqua esaltante che sorprende ad ogni sorso, entusiasmando i palati. Il suo bouquet minerale favorisce la gradevolezza delle pietanze: le gradazioni di sapore si esaltano, i profumi si valorizzano mentre i chiaroscuri delle materie prime si distinguono. Rotonda in bocca e appagante, è delicata con i sapori forti e sostiene quelli più leggeri. 

Effervescente di natura

La San Martino è vulcanica ed effervescente fino all’ultima goccia. La presenza di anidride carbonica naturale libera alla sorgente fa sì che la sua frizzantezza resti costante a lungo, inoltre la San Martino è addizio-nata con CO2 naturale, estratta dai gayser una delle arie più pure d’Italia. 

You have no product in the cart.
0